Soggiorni termali rivolti alla popolazione diversamente abile

Pubblicato il 3 ottobre 2018 • Sociale

L’Assessore ai Servizi Sociali, Dott.ssa Simonetta Lai, comunica che il Comune di Olbia, in collaborazione con l’Associazione Handicappati e Famiglie, ha organizzato i soggiorni termali rivolti alla popolazione diversamente abile presso la località di Abano Terme nel periodo dal 14 al 28 ottobre c.a.

Le istanze di partecipazione potranno essere presentate presso la sede dell’Associazione handicappati e Famiglie, in via Fausto Noce n.66, dal giorno 25 settembre al giorno 5 ottobre c.a, dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

I richiedenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • essere residenti nel Comune di Olbia; • essere in possesso dell’invalidità civile riconosciuta al 100% con indennità di accompagnamento. Alle istanze dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• copia del certificato di invalidità civile;
  • autocertificazione attestante il reddito ISEE estrapolato dalla certificazione in corso di validità;
  • l’impegnativa delle cure termali rilasciata dal medico di base.

Per ulteriori chiarimenti, rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici: 0789. 206036 - 0789.52172