Segnalare Interventi di manutenzione stradale

Ultima modifica 4 febbraio 2022

Chi intende segnalare interventi di manutenzione della viabilità cittadina, pericoli e/o disagi per la cittadinanza derivanti dalla cattiva manutenzione delle strade, può farlo:

- telefonicamente, all'Ufficio Manutenzione Strade o all'Ufficio Polizia Municipale
- per iscritto, in carta semplice:

• via PEC: dal proprio indirizzo pec all’indirizzo PEC del Settore Tecnico:  settore.tecnico@pec.comuneolbia.it
  • via e-mail: al seguente indirizzo: segnalazionistrade@comune.olbia.ot.it
  • personalmente: all'Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Olbia, in via Garibaldi, 49
  • tramite raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Olbia – Settore Tecnico,  via Garibaldi, 49, 07026 Olbia (OT).

L'Ufficio, a seguito di sopralluogo, predispone gli interventi più opportuni per ripristinare l'inconveniente.
I soggetti interessati a conoscere i tempi e le modalità di realizzazione delle opere possono chiedere informazioni telefonicamente o per iscritto all'Ufficio.

Tempi della procedura
Il tempo di intervento, a seguito di segnalazione dei cittadini e previo sopralluogo da parte dei tecnici preposti, è immediato e comunque entro 24 ore dalla segnalazione