Home Biblioteca Civica Simpliciana

Rassegna letteraria “Incontri d’autunno” – presentazione libro “Le Torri di Atlantide” di Fabrizio Frongia.

L’Assessore al Polo Culturale, Dott. Vincenzo Maria Cachia, informa che, venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 18,00, presso la sala conferenze “Alfonso De Roberto” della Biblioteca Civica Simpliciana in C.so Umberto 54, sarà ospite della rassegna letteraria “Incontri d’autunno” l‘antropologo Fabrizio Frongia autore del volume “Le torri di Atlantide” – Editrice Il Maestrale.

All’incontro prenderanno parte, in qualità di relatori, Rubens D’Oriano, archeologo della Soprintendenza per i Beni Archeologici per le province di Sassari e Nuoro e l’archeologo Marcello Madau, docente di Beni culturali e ambientali presso l’Accademia di Belle Arti di Sassari.

Visualizza la locandina.