Home Notizie dalla Città “Nido Aperto”: visita alle strutture dei nidi di infanzia comunali

“Nido Aperto”: visita alle strutture dei nidi di infanzia comunali

L’Assessore alle Politiche Sociali, la dott.ssa Simonetta Lai, informa che le famiglie interessate alla fruizione del servizio dei nidi d’infanzia comunali per il prossimo anno educativo 2017/2018, potranno visitare le strutture, nelle loro sedi di via Botticelli, via Lupacciolu e via Gallura, rispettivamente nelle giornate del 4, 5 e 11 aprile p.v. dalle ore 17.00, contattando le referenti ai numeri indicati nella locandina allegata.

In tale occasione potranno ricevere informazioni dettagliate sull’offerta del servizio e sulla modalità di iscrizione al nido, la cui domanda può essere presentata entro il 30 aprile 2017.

Scarica locandina.