Home Notizie dalla Città Reddito di Inclusione Sociale (R.E.I.S) Agiudu Torrau - Pubblicazione graduatorie definitive

L’Assessore alle Politiche Sociali, Simonetta Lai, rende noto che, con Determinazione del Dirigente del Settore Servizi alla Persona, n. 4518 del 07.12.2017, è stata approvata la graduatoria definitiva dei beneficiari del Programma Regionale R.E.I.S., reddito di inclusione sociale.

Luogo e orario di consultazione:

Le graduatorie saranno consultabili, con decorrenza 12 dicembre 2017, esclusivamente dagli interessati, previa presentazione del documento di identità e del codice fiscale, presso i seguenti servizi:

• Servizio Informacittà – Località Molo Brin , dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00. Il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
  • Ufficio Polifunzionale per il Cittadino c/o residenza comunale di Via Dante 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Il lunedì e il mercoledì dalle ore16.00 alle ore 18,00.
  • Assessorato ai Servizi Sociali, zona industriale, via Capo Verde 1, c/o Delta center, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore13.00. Il lunedì e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Si precisa che tutti coloro che sono presenti in graduatoria tra gli ammessi usufruiranno del beneficio e che la prima liquidazione del contributo sarà in pagamento a decorrere dal giorno 14 dicembre c.a.

Elenco beneficiari

Elenco esclusi