Home Comunicati Protezione Civile Olbia Avviso Allerta Rischio Idrogeologico e Idraulico - 02/05/2018

Avviso Allerta Rischio Idrogeologico e Idraulico - 02/05/2018

AVVISO DI ALLERTA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO DI CRITICITA' MODERATA - ALLERTA ARANCIONE PREALLARME.

Allerta di rischio Idrogeologico e Idraulico localizzato di criticità MODERATA (allerta ARANCIONE) per tutta la giornata di domani Mercoledì 02/05/2018, sul territorio della Gallura.

Il Sindaco, sentito le funzioni del C.O.C., dispone il proseguo del monitoraggio, ad opera di Polizia Locale, Protezione Civile e Tecnici Comunali. Dopo aver effetuato alcuni sopralluoghi, si è anche disposta la chiusura del Ponte di San Giovanni e di numerose via a Pittulongu: via Mar Egeo, via Tramontana, via Scirocco e via Mar Caspio.  Nuovo aggiornamento oggi 2 maggio alle ore 15.00, anche in attesa nel nuovo bollettino regionale.

Bollettino Allerta

Attività di Autoprotezione.