Home Comunicati Protezione Civile Olbia Avviso Allerta Rischio Idrogeologico (ARANCIONE) e Idraulico (GIALLO) - 23/06/2018

AVVISO DI ALLERTA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO DI CRITICITA' MODERATA (ARANCIONE) E IDRAULICO DI CRITICITA' ORDINARIA (GIALLA).

Allerta per rischio Idraulico localizzato di criticità ORDINARIA (allerta GIALLA)  e rischio Idrogeologico di criticità MODERATA (allerta ARANCIONE) per la giornata di domani Domenica 24/06/2018 dalle ore 15:00 alle ore 23:59, sul territorio della Gallura.

Il Sindaco, visto il bollettino emesso per la giornata di domani, dispone l’immediata convocazione del mini-COC alle ore 18:30 di oggi Sabato 23/06/2018.

Bollettino Allerta Gialla

Bollettino Allerta Arancione