Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Comunicati Stampa Time in Jazz: anche quest’anno la fortunata manifestazione di Paolo Fresu fa tappa ad Olbia

Time in Jazz: anche quest’anno la fortunata manifestazione di Paolo Fresu fa tappa ad Olbia

E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Time in Jazz: anche quest’anno la fortunata manifestazione di Paolo Fresu fa tappa ad Olbia

Il Time in jazz fa tappa ad Olbia nel cuore della stagione turistica per accontentare anche i palati più fini. Sabato 11 agosto presso la chiesa di S. Paolo si terrà il concerto del duo composto da Marco Bardoscia e Matteo Bortone. Il giorno successivo, a San Pantaleo, sarà la volta dei “Tripology”.

«Questi appuntamenti – afferma l’assessore alla cultura Sabrina Serra – rappresentano eventi di sicura attrattiva per i target più disparati. Si tratta di manifestazioni in grado di coinvolgere sia i nostri concittadini che i turisti, e sono dedicati agli appassionati di musica e a tutti coloro che sono alla ricerca di offerte culturali qualificate come completamento della propria vacanza».
Con gli appuntamenti di quest’anno l’amministrazione comunale di Olbia prosegue la fortunata collaborazione con la prestigiosa rassegna internazionale Time in Jazz. I concerti in programma saranno dinamici e coinvolgenti e non potranno che essere apprezzati dal pubblico. I due spettacoli di Olbia, gratuiti per tutti, avranno un forte richiamo mediatico grazie all’importanza degli artisti coinvolti e al seguito che la manifestazione esercita nei confronti di un pubblico variegato e cosmopolita. Un’occasione che l’amministrazione ha colto per promuovere le bellezze culturali e paesaggistiche della nostra città e dare impulso al flusso turistico verso il territorio gallurese.