Home Notizie dalla Città Apertura iscrizioni servizio mensa scolastica - A.S. 2018/2019

Apertura iscrizioni servizio mensa scolastica - A.S. 2018/2019

L’Assessore alla Pubblica Istruzione - Dr.ssa Sabrina Serra - comunica che sono aperte le iscrizioni al Servizio Mensa Scolastica, per l’a.s. 2018/19, a partire dal 09/07/2018 fino al 21/09/2018 che, si ricorda, devono essere rinnovate ogni anno. L’iscrizione potrà essere effettuata sia online che utilizzando il modulo cartaceo. In questo caso l’istanza dovrà essere protocollata presso l’Ufficio protocollo generale in Via Garibaldi,49. Per maggiori dettagli gli interessati sono invitati ad accedere a:

home page dell’Ente www.comune.olbia.ot.it nella sezione “Il Cittadino - Mensa scolastica” e nella sezione “Il Cittadino – Modulistica – Servizi alla Persona - Servizio Mensa scolastica.

La modulistica è disponibile anche presso:

• l’Ufficio Mensa Scolastica Via Capo Verde, 1 Z.I. c/o Delta center 2° piano ;
• l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino Via Dante, 1 piano terra;
• Servizio Informacittà c/o il Museo archeologico, viale Principe Umberto I.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 0789/52087 - 0789/52151 - 0789/52084.