Home Notizie dalla Città Il Sindaco Giovannelli ritira le dimissioni

Il Sindaco Giovannelli ritira le dimissioni

dimissionihomePreso atto dell'attestato di stima e di fiducia rivoltomi dai vertici provinciali, regionali e nazionali del Partito del Popolo della Libertà, preso atto anche della comunicazione ufficiale inviatami dal Coordinatore regionale del Popolo della Libertà, Sen. Mariano Delogu e del Vicario On. Claudia Lombardo, sentendo forte la responsabilità verso i miei concittadini e nell'interesse di tutta la comunità, ritiro le mie dimissioni da Sindaco, convinto anche della necessità di dare continuità e slancio all'attività amministrativa.

dimissioni02 Il mio impegno, nel proseguo della mia attività politica e amministrativa, continuerà ad essere profuso nella ricerca della condivisione più ampia di decisioni e provvedimenti finalizzati a salvaguardare e a promuovere gli interessi collettivi della città di Olbia e dei suoi abitanti. Chiederò a tutto il Consiglio Comunale di condividere questa forte responsabilità politica, cosciente del ruolo guida che Olbia rappresenta nel territorio provinciale e regionale.

On. Giovanni Maria Enrico Giovannelli
Olbia, 18.04.2009