Home Notizie dalla Città “Porta il papà e la mamma allo stadio” a prezzo ridotto

“Porta il papà e la mamma allo stadio” a prezzo ridotto

olbiahomeGrazie a "Porta il papà e la mamma allo stadio" l'Olbia Calcio punta ad allargare la cerchia dei tifosi presenti sugli spalti. L'interessante iniziativa, promossa dall'assessore alla Pubblica Istruzione Uccio Iodice in collaborazione con Paul Dessanti di Teleregione, è stata illustrata oggi in Municipio dal sindaco Gianni Giovannelli. Insieme a lui, gli assessori Iodice e Cocciu, il presidente dell'Olbia Calcio Franco Rusconi, il neo allenatore Salvatore Vullo e i dirigenti Palmas e Bolognesi.

olbia02Domenica 26 aprile, allo stadio "Bruno Nespoli", per la partita Olbia-Rodengo, qualsiasi bambino che accompagni il padre, la madre o anche uno zio, un nonno o un parente stretto, non solo entrerà gratuitamente ma consentirà all'adulto di pagare un prezzo fisso di 7 euro in tribuna o, se preferisce, in curva. La promozione continuerà anche con Canavese ma con la formula del 50% dello sconto nel rispettivo settore di riferimento (5 euro porte; 7,5 per le tribune; 12,5 per quelle vip). Se la promozione dovesse funzionare la società è pronta a proporre ulteriori promozioni anche in caso di playoff.

olbia03Gli amministratori comunali e i vertici dell'Olbia Calcio hanno sottolineato la necessità di stringersi intorno alla squadra in un momento che richiede il massimo sostegno da parte dei tifosi. "L'Olbia Calcio è un'istituzione della città", hanno ricordato gli assessori Iodice e Cocciu, elogiando la grande passione del presidente Rusconi che non ha mai nascosto le proprie ambizioni di promozione nella serie superiore. Il sindaco ha auspicato che questa iniziativa possa servire ad aumentare il numero dei sostenitori dell'Olbia, considerati anche gli sforzi profusi dalla società per allestire un ottimo settore giovanile.