Home Notizie dalla Città “Piano casa”: attivata una casella di posta elettronica

“Piano casa”: attivata una casella di posta elettronica

pianocasahomeSu richiesta dell'assessorato all'Urbanistica del Comune di Olbia, in collaborazione con il SIC, è stata attivata una casella di posta elettronica ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) alla quale possono rivolgersi tutti coloro che desiderano informazioni e chiarimenti sull'utilizzo del Piano Casa. Ai quesiti posti dagli utenti risponderanno i tecnici dell'Urbanistica.

pianocasa01L'assessore Marzio Altana ha dichiarato che "l'amministrazione comunale vuole adeguatamente promuovere i maggiori vantaggi derivanti dall'applicazione della legge n° 4, approvata dal Consiglio regionale lo scorso 16 ottobre e pubblicata sul Buras del 31 ottobre 2009. La casella di posta elettronica è un ulteriore "filo diretto" tra l'assessorato comunale all'Urbanistica e tutti coloro che sono interessati alle disposizioni contenute nel Piano Casa. Oltre ai due incontri già tenuti in città, il primo alla presenza dell'assessore regionale Asunis e il secondo con la struttura tecnica del Comune di Olbia, ne organizzeremo altri. Il nostro obiettivo, visto l'eccezionale interesse suscitato dal Piano Casa, è infatti quello di approfondire e chiarire tutti i contenuti di una legge che viene incontro alle esigenze delle famiglie dando nuovo impulso all'economia".