Home Notizie dalla Città Olbia pronta ad ospitare Il Cagliari

Olbia pronta ad ospitare Il Cagliari

cagliarihomeIl Sindaco Gianni Giovannelli ha scritto al Presidente del Cagliari Massimo Cellino per avanzare la candidatura dello stadio di Olbia "Bruno Nespoli" ad ospitare le partite del Cagliari nel momento in cui il S. Elia dovesse essere reso inagibile per i lavori di ristrutturazione.

cagliari01Giovannelli, nella sua missiva a Cellino, spiega di aver "ricevuto numerose segnalazioni di tanti sportivi olbiesi, tifosi della gloriosa compagine calcistica che ti vede apprezzato Presidente, con le quali mi viene chiesto di mettere a disposizione del Cagliari Calcio il nostro campo sportivo "Bruno Nespoli". D'intesa con l'Assessore comunale olbiese allo Sport, Angelo Cocciu, ti rivolgo, pertanto, l'invito a valutare questa possibilità. Anche altri consiglieri comunali, tra i quali Stefano Fancello, già presidente del Cagliari club di Olbia, mio tramite, ti rivolgono un' accorata sollecitazione in tal senso". Successivamente, il Sindaco Giovannelli ha telefonato a Massimo Cellino che si è detto lieto ed onorato per la disponibilità offerta dal Comune di Olbia. "Gli olbiesi hanno sempre seguito con grande affetto il Cagliari - ha ribadito Cellino - e questa è un'ulteriore dimostrazione. Se dovessimo giocare al "Bruno Nespoli" siamo certi che avremmo un sostegno strepitoso".