Bando per rimborso delle spese di viaggio sostenute dagli studenti pendolari delle scuole secondarie di 1° e 2° grado – as 2017/18

Pubblicato il 26 ottobre 2018 • Comune , Scuola

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott.ssa Sabrina Serra, rende noto che dal 26/10/2018 sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di richiesta del contributo per le spese di viaggio sostenute dagli studenti pendolari residenti in Olbia e frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado nell’anno scolastico 2017/2018.

Il bando e il modello di domanda da utilizzare sono disponibili presso:

il sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it - sezione “Comune Informa”;

gli uffici del Settore Servizi alla Persona – Servizio Pubblica Istruzione, via Capo Verde n. 1 c/o Delta Center;

l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino,Via Dante,1;

il Servizio Informacittà c/o il Museo archeologico, viale Principe Umberto I Loc. Molo Brin e-mail: informacittaolbia@ctr.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - tel 078925139.

Il termine di presentazione delle domande scade inderogabilmente il 26/11/2018.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Pubblica Istruzione, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Responsabile del procedimento Dott.ssa Caterina Fancello, tel. 0789 52151, indirizzo e-mail cfancello@comune.olbia.ot.it

Visualizza il bando.

Visualizza il modulo di domanda.