Campagna di sterilizzazione gratuita dei cani e gatti di proprietà

Pubblicato il 3 ottobre 2018 • Comune

L’assessore alle politiche sociali, la Dott.ssa Simonetta Lai, comunica che la L.I.D.A. di Olbia, in collaborazione con l’ Assessorato alle Politiche Sociali, Pari Opportunità, Politiche Sanitarie e Tutela degli Animali del comune di Olbia e con la A.T.S di Olbia, Area Sanità Pubblica Veterinaria, al fine di prevenire il fenomeno del randagismo, incrementato anche dagli abbandoni indiscriminati sul nostro territorio, intende attuare una campagna di sterilizzazione gratuita per cani e gatti di proprietà appartenenti a cittadini in condizioni di disagio sociale.

La campagna di sterilizzazione verrà effettuata dal giorno 08/10 al giorno 19/10/2018 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.00).

Per poter usufruire di detto servizio è necessario: essere residenti nel Comune di Olbia ed avere i requisiti di ammissibilità relativi al reddito lordo complessivo familiare, che non deve essere superiore a Euro 25.000,00, o un ISEE di € 8.000,00.

Si darà la priorità alla data di arrivo delle domande dei cittadini, alle famiglie con il reddito più basso e a quelle in possesso di più di un cane o gatto.

Il modulo per la richiesta di adesione potrà essere ritirato presso l’Assessorato alle Politiche Sociali del comune di Olbia, in via Capo Verde n. 2; oppure potrà essere scaricato dal sito internet del Comune di Olbia, sezione Comune informa, o dal sito della Lida Olbia (www.lidaolbia.it).

Per eventuali informazioni è possibili rivolgersi all’ufficio comunale al n. 0789 52057, oppure direttamente alla Lida Olbia al n. 333 4312878.

Le domande, si consegnano in comune tramite protocollo generale, sito in via Garibaldi 49, al piano terra, e saranno accettate fino ad esaurimento del progetto

Modulo

Allegato formato doc