Laboratorio 6-8 anni - La valigia di Babbo Natale

Pubblicato il 17 novembre 2021 • Arte , Bimbi , CulturaPiazzetta Dionigi Panedda, 07026 Olbia SS, Italia

sono aperte le iscrizioni al laboratorio creativo dal titolo

“LA VALIGIA DI BABBO NATALE”

“Viaggio alla scoperta di racconti attraverso la lettura animata e il magico laboratorio di Natale”.

Il laboratorio è organizzato dalla Biblioteca Civica Simpliciana ed è curato dalla lettrice Catia Langiu.

E’ rivolto ai bambini di età dai 3 ai 10 anni e si terrà nel mese di dicembre 2021, dalle ore 17:00 alle ore 18:30 nella sala bambini della Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta Dionigi Panedda 3, secondo il seguente calendario:

• Lunedì 6, 13 e 20 dicembre: bambini dai 3 ai 5 anni (massimo 10 partecipanti);
  • Mercoledì 01 – Martedì 7 e 21 dicembre: bambini dai 6 agli 8 anni (massimo 10 partecipanti);
  • Giovedì 09 Mercoledì 15 e 22 dicembre: ragazzi dai 9 ai 10 anni (massimo 10 partecipanti).

L’iscrizione e la frequenza al laboratorio sono gratuite ma i posti sono limitati.

Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana o dal sito www.librami.it/olbia.

Le domande dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Olbia sito via Garibaldi 49 a mano o tramite pec (protocollo@pec.comuneolbia.it) e faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito in base al numero di protocollo attribuito alla domanda stessa.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/26710-25533.

Il Laboratorio di lettura animata “La valigia di Babbo Natale” fa parte del programma “Sul Filo Del Discorso – Laboratori Di Lettura Animata – Arriva il Natale”, è realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport.

L’Assessore alla Cultura

Sabrina Serra