Presentazione del libro "Fòli a lu telèffunu"

Pubblicato il 11 ottobre 2022 • Arte , Bimbi , CulturaPiazzetta Dionigi Panedda, 3, 07026 Olbia SS, Italia

Giovedì 13 ottobre alle ore 18:00 “Fòli a lu telefunu”,
traduzione in Gallurese del libro “Favole al telefono”
di Gianni Rodari, a cura di Ivan Raimondo Ponsano”,
illustrazioni di Simone Sanna .
Alessandro Mazzullo accompagnerà alla chitarra la lettura dei brani.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO
Guarda e commenta su Youtube se non riesci a venire in Biblioteca

Dopo la trasferta a Cagliari, realizzata nell’ambito di un accordo di partenariato per la promozione e la diffusione del libro e della lettura tra la Rassegna Letteraria Sul Filo Del Discorso X Edizione, organizzata dalla Biblioteca Civica Simpliciana ed il Festival Dialoghi di Carta 2022, organizzato dall'Associazione La Fabbrica Illuminata, con l’incontro dal titolo “Sarebbero stati settanta. Serata in ricordo di Sergio Atzeni”, la X edizione della Rassegna letteraria “Incontri d’autunno”  rientra ad Olbia, giovedì 13 ottobre alle ore 18:00 con la presentazione del  libro “Fòli a lu telefunu”, Taphros Editrice,  traduzione in Gallurese del libro “Favole al telefono” di Gianni Rodari, a cura di Ivan Ponsano”.  Alessandro Mazzullo accompagnerà alla chitarra la lettura dei brani.

La rassegna letteraria Incontri d’Autunno è inquadrata nell’ambito delle attività culturali del Comune di Olbia finalizzate alla promozione della lettura e della Biblioteca Civica Simpliciana, al fine di rafforzare il suo carattere di istituzione al servizio del cittadino, e quindi come centro di promozione di eventi culturali presso la cittadinanza olbiese e gallurese.

INGRESSO GRATUITO

CONSIGLIATA  PRENOTAZIONE

TELEFONANDO ALLO 0789/26710

RASSEGNA LETTERARIA INCONTRI D’AUTUNNO