Servizio ricreativo estivo "Estate bambini 2023"

Pubblicato il 7 giugno 2023 • Notizia di Pubblica Utilità , Sociale

Il Comune di Olbia sta procedendo ad erogare i buoni di servizio finalizzati alla frequenza dei centri estivi  per il progetto “Estate bambini”, rivolto ai minori di età compresa  tra i 6 e gli 11 anni.

I buoni di servizio sono spendibili presso le ditte, liberamente scelte dalle famiglie,  tra quelle accreditate nell’albo fornitori dei servizi sociali, che hanno organizzato il servizio.

Gli interessati possono procedere a presentare richiesta all’ufficio protocollo del Comune di Olbia dal 08/06/2023 al 19/06/2023 o  attraverso PEC al seguente indirizzo: servizi.alla.persona@pec.comuneolbia.it. L’oggetto dovrà contenere la dicitura “doamnda estate bambini 2023”.

Per accedere al servizio occorre essere residenti nel comune di Olbia e presentare istanza sul modulo preposto corredato dalla seguente documentazione:

• autocertificazione attestante il reddito ISEE;
  • documento in corso di validità;
  • copia documento di identità;
  • copia della documentazione attestante l’eventuale disabilità del minore e/o di uno dei familiari conviventi( genitore e/o fratelli)

Non saranno ammesse le istanze pervenute con ulteriori modalità o oltre le date indicate.

Qualora il numero delle istanze dovesse risultare superiore al numero dei beneficiari, verrà redatta specifica graduatoria sulla base dei criteri stabiliti al Regolamento comunale dei servizi sociali.

Il modello di domanda e le informazioni sono reperibili presso:

• assessorato ai servizi sociali Via Perugia n. 3 per informazioni recapito telefonico 0789/52172, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e lunedì e mercoledì dalle 16:00 alle 18:00;
  • servizio Informacittà Via Perugia n. 3 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00-18:00 tel 0789/25139;
  • ufficio polifunzionale per il cittadino c/o residenza comunale di Via Dante, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e il lunedì e mercoledì dalle ore15:30 alle ore 17:30.

Modulo domanda estate bambini

Allegato 45.43 KB formato docx

AVVISO SERVIZIO RICREATIVO ESTIVO(1)