Seguici su
Cerca

Avvio del procedimento diretto all'opposizione del vincolo preordinato all'esproprio e alla dichiarazione di pubblica utilità

Pubblicato il 9 giugno 2023 • Pianificazione e Gestione del Territorio

 

Si avvisa, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 comma 2 ed art.16 del D.P.R. 327/2001 e s.m.i., degli artt. 7 e 8 della Legge n° 241/1990 e s.m.i., l'avvio del procedimento diretto all'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e alla dichiarazione di pubblica utilità delle opere in relazione alle aree interessate dai lavori di realizzazione dell'opera pubblica denominata “studio di fattibilità tecnica ed economica del progetto per la realizzaizone delle opere dio urbanizzazione primaria del piano di risanamento Giua 5° intervento”.

I proprietari interessati, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sull’Albo Pretorio (09/06/2023), potranno prendere visione degli atti del progetto e formulare osservazioni scritte facendole pervenire al seguente indirizzo: Comune di Olbia - Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, Via Garibaldi n. 49, 07026 Olbia – PEC: protocollo@pec.comuneolbia.it.

Ai sensi del comma 3, dell’art. 3 del DPR 327/01, qualora gli interessati non siano più proprietari delle aree in esame, sono tenuti a comunicarlo tempestivamente al Comune di Olbia, Settore Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Olbia, Via Garibaldi n. 49, 07026 Olbia, indicando altresì, ove ne siano a conoscenza, il nuovo proprietario o, comunque, fornendo copia degli atti in possesso utili a ricostruire le vicende delle dette aree.

Il testo completo dell'avviso è disponibile in allegato: 

Avviso Apposizione Vincolo Giua_signed(firmato)