Avviso manifestazione interesse - elenco attività ammesse

Pubblicato il 30 giugno 2023 • Turismo

Pubblicazione attività ammesse per la messa a disposizione in uso temporaneo dell’area “Ex Novamarine”, con esonero del pagamento di alcun corrispettivo.

Si ricorda che il calendario delle manifestazioni ammesse resterà aperto, per l’intera durata della concessione d’uso del CIPNES, prevista per la data del 30.9.2023, al fine di destinare l’area in questione ad un maggior numero di attività di pubblico spettacolo e di rilevanza turistica e garantirne così il miglior sfruttamento possibile.

Per maggiori informazioni contattare il Servizio Turismo e Spettacolo, Biblioteca Civica Simpliciana e Scuola Civica di Musica c/o Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/25533 - 0789/69903 – bibliotecasimplicina@comune.olbia.ot.it – protocollo@pec.comuneolbia.it

Delibera n. 245 del 22.6.2023 appr.attività

Elenco attività ammesse