Progetto "Insieme al lido del sole 2024".

Pubblicato il 21 febbraio 2024 • Istruzione

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott.ssa Sabrina Serra, rende noto agli interessati che è in pubblicazione l’avviso per la partecipazione al progetto “Insieme al Lido del Sole 2024”.

Il progetto, rivolto ai minori diversamente abili, prevede la realizzazione di attività a valenza  ludico-educativa finalizzate al potenziamento delle  capacità relazionali, sociali, cognitive e meta cognitive e sarà realizzato presso il Lido del Sole, nello stabilimento dell’associazione ASD My Sportabilità.

Possono presentare domanda i genitori/tutori/affidatari di minori residenti nel Comune di Olbia, frequentanti le scuole dell’infanzia,  primarie e secondarie di I° grado e  in possesso della certificazione di cui all’art.3, L. n. 104/92.

L’avviso e la relativa modulistica sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente  www.comune.olbia.ot.it nelle sezioni:

• Albo pretorio;
  • Aree tematiche – Istruzione – Centri Estivi e Servizi educativi;
  • Notizie;
  • c/o l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino del Comune di Olbia, Via Dante, 1, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il lunedì e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30;
  • c/o il Servizio Informacittà, Palazzo San Ponziano, via Perugia n.3, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 18.00.

Le domande dovranno essere compilate e inviate a mezzo p.e.c. all’indirizzo protocollo@pec.comuneolbia.it, entro e non oltre il 29/03/2024.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Pubblica Istruzione, Università e Politiche Giovanili ai seguenti recapiti:

e-mail mariaantonietta.malduca@comune.olbia.ot.it

078952085-0789 52056