Accoglienza di minori, minori stranieri non accompagnati, madri con minori, giovani adulti, anziani e disabili presso strutture sociali autorizzate al funzionamento

Pubblicato il 30 settembre 2020 • Sociale

Si rende noto che il Comune di Olbia (di seguito “Comune”) in esecuzione della Deliberazione di G.C. n. n. 204 del 13/08/2020 del e della Determinazione Dirigenziale n. 3902 del 29/09/2020 intende procedere alla formazione di un Elenco (di seguito “Elenco”) di operatori economici qualificati in possesso dei requisiti richiesti che intenderanno proporsi per le prestazioni oggetto del presente avviso.

L’Elenco raccoglierà tutti gli operatori in possesso dei requisiti richiesti al fine dell’accoglienza delle varie categorie di utenti.

All’inserimento nell’Elenco farà seguito la sottoscrizione di specifica convenzione che disciplina i rapporti, derivanti dall’adesione all’Elenco, tra il Soggetto Giuridico che gestisce la Struttura di accoglienza e il Comune.

Allegato D - Schema convenzione

Allegato C - Patto di Integrità