Assegno di maternità e assegno nucleo familiare con tre figli minori

Pubblicato il 11 marzo 2021 • Sociale

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI

Ricorda a tutti i cittadini che è possibile presentare le domande per la concessione dell’Assegno di Maternità e dell’Assegno al nucleo familiare con tre figli minori relativi all’anno 2021 .

Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo Generale in via Garibaldi n. 49 compilata unicamente sui moduli predisposti dal Comune e distribuiti:

a) Settore Servizi Sociali, via Capo Verde, presso il Delta Center, zona Industriale, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dal lunedì al giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.00;

b) Sito internet del Comune di Olbia all’indirizzo: www.comune.olbia.ot.it;

c) Servizio Informacittà di Olbia, presso Museo Archeologico di Olbia, Molo Brin.

Per informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento al numero telefonico 0789/52055.

L’ASSESSORE

Dott.ssa Simonetta Lai

Comunicato stampa di pubblica utilità

Domanda assegno di maternità