Avviso per centri estivi negli immobili scolastici

Pubblicato il 16 giugno 2021 • Scuola

L’Assessore alla Pubblica Istruzione rende noto agli interessati che è in pubblicazione l’Avviso per individuazione degli operatori per la concessione in uso temporaneo di parte degli immobili scolastici di Isticadeddu, Sacra Famiglia e Poltu Quadu per lo svolgimento di attività socio-educative, ludico-ricreative e sportive durante il periodo estivo. L’avviso e la relativa modulistica sono disponibili:

• albo pretorio online;

• sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it.

Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo sito in Olbia Via Garibaldi n.49, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00, lunedì e mercoledì dalle 15,30 alle 17,30.

Il termine di presentazione delle domande scade inderogabilmente il 22/06/2021.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 078952151 cfancello@comune.olbia.ot.it

L’Assessore alla P.I.
(Dr.ssa Sabrina Serra)