Seguici su
Cerca

Avviso pubblicazione buras adozione puc e vas

Pubblicato il 20 agosto 2020 • Opere

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Buras - Bollettino n.50- Parte III  - Piano urbanistico e territoriale
Oggetto: Adozione Piano Urbanistico Comunale (PUC) in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale e al Piano di Assetto Idrogeologico unitamente al Rapporto Ambientale, alla Sintesi non Tecnica e allo Studio di Incidenza Ambientale.
Autore: Comune di Olbia
Pubblicato in: Bollettino n.50 - Parte III del 20/08/2020
Data di Pubblicazione: 20/08/2020


Il Dirigente del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio
 
Rende noto che
 
ai sensi dell’art. 20 della L.R. n. 45/89, in combinato disposto con l’art. 14 del D.Lgs. 3 aprile 2006 n.152 e ss.mm.ii., il Consiglio Comunale, con la deliberazione n. 134 del 29/07/2020, ha adottato il Piano Urbanistico Comunale (PUC) in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale (PPR) e al Piano di Assetto Idrogeologico (PAI) unitamente al Rapporto Ambientale, alla Sintesi non Tecnica e allo Studio di Incidenza Ambientale.
Gli atti sono depositati in libera visione al pubblico, presso gli uffici comunali di Via Garibaldi n. 49 (terzo piano), Servizio Gestione del Territorio e presso la Provincia di Sassari (autorità competente in materia ambientale), per la durata di 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Sardegna (Buras - Bolletino n.50 del 20.08.2020 - Parte III). Durante il suddetto periodo chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni, utilizzando l’apposito modulo presente al link sotto riportato, facendole pervenire, mediante consegna a mano o per posta, all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Garibaldi n. 48, o inviandole via PEC al seguente indirizzo comune.olbia@actaliscertymail.it.

Il PUC, corredato della deliberazione del Comitato istituzionale dell'Autorità di bacino relativa alla adozione preliminare della variante ai sensi dell'articolo 37 delle Norme di attuazione del PAI, del Rapporto ambientale, della sintesi non tecnica e dello Studio di incidenza ambientale, è altresì consultabile, in formato digitale, sulla home page del sito istituzionale alla voce: Piano Urbanistico Comunale,
nonché sul sito istituzionale della Provincia Sassari: http://www.provincia.sassari.it