Avviso pubblico per il conferimento incarico esperto biblioteconomia.

Pubblicato il 8 marzo 2022 • Biblioteca

IL DIRIGENTE AVVISA che si procederà all’individuazione di un esperto cui sarà affidato l’incarico di realizzare un corso base di Biblioteconomia presso la sede della Biblioteca Civica Simpliciana, rivolto al personale della Biblioteca.

L’incarico si articolerà in un totale di 16 giornate formative della durata di 4 ore ciascuna che dovranno avere cadenza settimanale da concordarsi con l’amministrazione.

L’incarico sarà espletato dietro il corrispettivo al netto della ritenuta d’acconto o dell’iva di € 100,00, a giornata formativa regolarmente effettuata.

La domanda dovrà essere sottoscritta e presentata al protocollo generale del Comune di Olbia, unitamente a fotocopia di un documento di riconoscimento del sottoscrittore in corso di validità ed al curriculum formativo e professionale, a mano oppure mediante raccomandata con ricevuta di ritorno (in questo ultimo caso verranno valutate soltanto le domande pervenute all’indirizzo indicato entro il termine previsto) oppure a mezzo PEC (con istanza firmata digitalmente) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comuneolbia.it entro il giorno 22/03/2022.

Possono partecipare alla selezione pubblica i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

• possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso nello Stato di appartenenza;
  • non essere stato destituito da Pubbliche Amministrazioni;
  • non aver, senza giustificato motivo, rinunciato ad altro incarico conferito dal Comune di Olbia;
  • non aver commesso gravi negligenze, ritardi o inadempimenti, debitamente contestati, in precedenti incarichi analoghi conferiti da Pubbliche Amministrazioni;
  • non trovarsi in una situazione di conflitto di interessi con il Comune di Olbia;
  • possesso della Laurea Magistrale in Scienze archivistiche e biblioteconomiche o titolo equipollente.

avviso pubblico formatore presso biblioteca olbia

modello A istanza corso di formazione

Allegato formato rtf