Avviso pubblico “SINE LIMES” per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazione all’autonomia

Pubblicato il 15 gennaio 2021 • Sociale

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Olbia comunica che l’Assessorato della Sanità della Regione Sardegna,
ha pubblicato l’avviso “SINE LIMES” che finanzia interventi per complessivi 3.000.000,00 euro a valere sul P.O.R. FSE 2014-2020, ASSE 2 – "Inclusione sociale e lotta alla povertà" - Obiettivo Specifico RA09.11CRII07 “Aumento della capacità di sostegno e presa in carico di individui e gruppi fragili in condizioni aggravate per emergenza Covid-19” - Azione 9.11.1.c “Implementazione di buoni servizio per servizi a persone con limitazione nell’autonomia Emergenza_COVID_19.
L’avviso ha come obiettivo quello di finanziare interventi a sostegno di persone con limitazione nell’autonomia, aggravate per l’emergenza Covid19, attraverso l’erogazione di contributi economici utili a favorire l’accesso degli aventi diritto alla rete dei servizi socio-sanitari, sanitari, servizi di cura e di assistenza domiciliare.

Avviso pubblico

Fac-simile richiesta di rimborso