Bando servizio civile

Pubblicato il 24 gennaio 2023 • Comunicati Stampa , Cultura , Notizia di Pubblica Utilità

Il Comune di Olbia rende noto che è stato pubblicato dal Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale il bando volontari relativo ai progetti di “Servizio civile digitale 2023”. Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma “Domanda on line” (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Il compenso previsto è pari a € 444,30 mensili e prevede un impegno di 25 ore settimanali per 12 mesi. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023.

Così commenta l’assessora Sabrina Serra: «I posti disponibili all’interno del Comune di Olbia sono due. Invitiamo tutti gli interessati a presentare la domanda entro i termini previsti, trattandosi di un servizio che riguarda progetti finalizzati all’educazione, alla pace tra i popoli e alla promozione dei valori fondativi della Repubblica italiana, con azioni per le comunità e per il territorio».