Borsa di studio nazionale - a.s. 2018/2019

Pubblicato il 22 ottobre 2019 • Scuola

Si rende noto agli interessati che con determina n.639 prot.n.8036 del 09/10/2019 la Regione Sardegna - Assessorato alla Pubblica Istruzione,beni culturali, informazione, spettacolo e sport - ha approvato la graduatoria definitiva regionale del bando in oggetto.

La graduatoria unica regionale definitiva elaborata in ordine crescente di ISEE (in base alla capienza dello stanziamento totale), ha riconosciuto il beneficio a  n.5674 studenti sardi e l’ultimo studente che è rientrato in graduatoria ha riportato un ISEE inferiore a € 7.073,68.

Gli studenti con ISEE superiore a tale valore, pur in possesso dei requisiti di accesso, non risultano in graduatoria e, pertanto, non saranno beneficiari della borsa di studio.

Allegato formato docx

Elenco beneficiari