Borse di studio per merito diploma di maturità e licenza scuola secondaria di primo grado A.S. 2020-2021 - graduatorie definitive

Pubblicato il 8 settembre 2021 • Diritto allo studio

Si rende noto agli interessati che è in pubblicazione l’elenco definitivo degli studenti beneficiari ed esclusi del bando “Borse di studio per merito in favore degli studenti che hanno conseguito il diploma di maturità e il diploma di licenza della scuola secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2020/2021”.

L’elenco è consultabile nel sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it nelle sezioni albo pretorio online, sezione Notizie e su Aree tematiche – Istruzione – Diritto allo studio.

Il contributo sarà accreditato entro il 30 settembre c.m. nel rispetto delle scadenze stabilite dalla normativa fiscale.

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE
Sabrina Serra

Comunicato di pubblico interesse

Elenco definitivo beneficiari ed esclusi scuole secondarie di primo grado