Carmelo Marongiu, membro dell’Associazione Amici della Polizia e volontario più anziano della città di Olbia. Pergamena dal sindaco Settimo Nizzi.

Pubblicato il 15 luglio 2020 • Comunicati Stampa

Questa mattina il sindaco Settimo Nizzi ha incontrato Carmelo Marongiu, membro dell’Associazione Amici della Polizia e volontario più anziano della città di Olbia.

«Consegniamo questa pergamena – ha detto il primo cittadino - con i ringraziamenti ed i sentimenti di apprezzamento più sentiti da parte dell’Amministrazione Comunale tutta, per la dedizione, il senso di responsabilità e la solidarietà concreta dimostrati con il lavoro svolto in questi anni a favore della nostra comunità».

Carmelo Marongiu, classe 1930, prima di entrare in Polizia, ha lavorato come asfaltista e minatore, tra le altre cose. Conserva tutt’oggi un grande spirito, è in salute e i suoi occhi vivaci trasmettono una gran voglia di vivere.