Comitato di Gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare di Sardegna. Nomina del rappresentate del Comune di Olbia.

Pubblicato il 8 maggio 2021 • Comunicati Stampa

«Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare di Sardegna ha, da oggi, al suo interno, il rappresentante del Comune di Olbia – afferma il sindaco Settimo - .Si tratta dell’Avv. Ignazia Paola Maria Palitta, alla quale formuliamo i migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà rappresentare al meglio il nostro Comune all’interno del Comitato».

L’avv. Palitta ha inviato la sua candidatura in seguito alla pubblicazione dell’avviso pubblico sul sito del Comune. Il sindaco, nell’ambito della potestà decisionale assegnatagli per legge, ha individuato la persona più idonea a ricoprire l’incarico una volta visionati i curricula pervenuti e dopo aver verificato il possesso dei requisiti richiesti da parte della persona scelta.