Comunicato di interruzione servizio idrico in data 10 dicembre 2019 per collegamento nuove condotte idriche in via VERONESE incrocio Via Fra’ Ignazio da Laconi

Pubblicato il 9 dicembre 2019 • Notizia di Pubblica Utilità

Abbanoa ha comuicato al comune di Olbia che in data 10.12.2019, per consentire i collegamenti alle reti esistenti di nuove condotte idriche realizzate nelle traverse di Via Veronese incrocio via Fra’ Ignazio di Laconi nell’ambito di lavori autorizzati dal Comune di Olbia, è necessario interrompere il flusso idrico nella distribuzione cittadina dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Pertanto ne consegue il disservizio nella distribuzione nelle seguenti vie:

- Traverse Via VERONESE parte nord

- zona RUINADAS e limitrofe:

Sono state programmate tutte le operazioni utili a limitare il disagio recato alla popolazione servita, si prevede il completamento dei lavori per le ore 13.00 con conseguente riavvio dell’erogazione senza ulteriore preavviso.

A seguito delle operazioni di svuotamento e successivo riempimento delle condotte potrebbero verificarsi, al riavvio del flusso, dei transitori episodi di torbidità delle acque erogate.