Comunicato di pubblico interesse. progetto iti "olbia citta' solidale, sostenibile, sicura".

Pubblicato il 16 luglio 2021 • Comunicati ITI

L’Assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie, Pari Opportunità e Tutela degli Animali informa che il Comune di Olbia, nell’ambito del Progetto ITI “OLBIA CITTA’ SOLIDALE, SOSTENIBILE, SICURA” finanziato dalla misura 9.2.2 del POR FSE Sardegna, sub azione 4.4 “Progetti integrati finalizzati all’inclusione socio-lavorativa aiuti all’occupazione”, intende individuare n° 40 destinatari da inserire in attività di animazione e orientamento finalizzate all’inclusione lavorativa presso aziende del territorio, in possesso dei requisiti previsti da “Avviso Pubblico per l’individuazione dei destinatari delle misure di inclusione socio lavorativa”.

A conclusione dei percorsi di orientamento, profilazione e assesment i destinatari verranno avviati in progetti di inserimento lavorativa presso aziende del territorio che verranno individuate dal Comune di Olbia.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24:00 di martedì 31 agosto 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune via Garibaldi.

AVVISO PUBBLICO

MODULO DI DOMANDA

Allegato formato docx

COMUNICATO DI PUBBLICO INTERESSE. PROGETTO ITI "OLBIA CITTA' SOLIDALE, SOSTENIBILE, SICURA".