Seguici su
Cerca

Contributi a favore delle associazioni sportive

Pubblicato il 3 gennaio 2022 • Comunicati Stampa , Sport

Dal 3 gennaio al 1 marzo 2022 è possibile presentare l’istanza per la concessione di contributi ordinari regionali e comunali a favore dei sodalizi sportivi dilettantistici. Il bando in questione riguarda l’attività sportiva già svolta nell’anno 2021 ed i termini per la presentazione delle istanze di contributo sono fissati alla fine dell’anno sportivo di riferimento, dunque a consuntivo. 

«Invitiamo tutti gli interessati a partecipare. – afferma l’assessore allo sport Elena Casu – Le società del nostro territorio svolgono un lavoro eccezionale e per questo vogliamo ringraziarle. Hanno il grande merito di coinvolgere i nostri ragazzi nello sport, un toccasana per corpo e mente. Si tratta di attività che sono diventate davvero fondamentali in un periodo particolare come quello che stiamo affrontando, perché riescono sempre a donare momenti di svago e divertimento».

Sono ammesse a presentare domanda di contributo le sole società sportive, polisportive e le associazioni sportive affiliate ad un organismo sportivo riconosciuto dal C.O.N.I., che svolgano attività a carattere dilettantistico e che abbiano sede nel territorio del Comune di Olbia. 

Bando SPORT fondi regionali e comunali 2021

MOD Domanda contributi Sport Anno 2021 ALL 1 DIGITABILE

Attestato Organismo Sportivo ALL 4 DIGITABILE

Dichiarazione Conto Corrente Dedicato ALL 5 DIGITABILE

Dichiarazione Relazione ALL 2 DIGITABILE

esonero ritenuta d'acconto ALL 6 DIGITABILE

Allegato 3 - Dichiarazione spese