Contributi associazioni sportive (L.R. 17/99 - Fondo Unico R.A.S.)

Pubblicato il 17 gennaio 2019 • Comunicati Stampa , Sport

<< A partire dal 21 gennaio 2019 e fino a venerdì 29 marzo p.v. le società sportive potranno presentare le domande per beneficiare dei contributi regionali per l’annualità 2018 – afferma l’Assessorato alla Sport Silvana Pinducciu – Invitiamo tutti gli interessati a partecipare presentando la domanda nei termini previsti >>.

I contributi ai quali si riferisce l’Assessore sono quelli previsti dalla Regione Autonoma della Sardegna, L.R. n. 17/99 - Fondo Unico.

Saranno ammesse le società sportive costituite e affiliate alle federazioni sportive o enti sportivi da almeno 3 anni precedenti al 2018, regolarmente iscritte all’Albo Regionale delle Associazioni Sportive.

Viste le recenti novità normative, introdotte con la legge n. 145 del 30 dicembre 2018 (c.d. legge di bilancio 2019,) si comunica che le associazioni e società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro riconosciute dal CONI, dovranno presentare la propria domanda di contributo, senza marca da bollo.

Le domande indirizzate al Comune di Olbia, Assessorato allo Sport, dovranno essere presentate con la relativa documentazione all’ufficio protocollo del Comune di Olbia, sito in via Garibaldi, n.° 49, 07026 Olbia, di cui si ricordano gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il lunedì e il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

L’istanza ed i relativi allegati possono essere presentati a mano (Ufficio Protocollo), oppure inoltrati tramite PEC all’indirizzo comune.olbia@actaliscertymail.it, o inviati per posta al Comune di Olbia (SS) Via Garibaldi, 49 – Cap. 07026.

Il modello di domanda é disponibile negli uffici dell’Assessorato allo Sport - Loc. Molo Brin -Palazzina Interna Museo Archeologico - 07026 Olbia - Tel. 0789/28290 e nel sito Web del Comune.

Avviso per l’annualità 2018

Istanza di assegnazione contributo

Allegato formato odt

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà - conto corrente dedicato