Contributi per il diritto allo studio - borsa di sudio nazionale - A.S. 2018/2019 (D. Lgs. 63/2017)

Pubblicato il 12 febbraio 2019 • Scuola

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dr.ssa Sabrina Serra, rende noto agli interessati che è stato pubblicato l’elenco delle domande ammissibili ed escluse degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, relativamente al bando in oggetto.

L’elenco sarà poi trasmesso alla RAS – Direzione Generale della Pubblica Istruzione - Servizio Politiche Scolastiche - per la stesura della graduatoria unica regionale in ordine crescente di ISEE e la successiva trasmissione al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Il MIUR erogherà le borse di studio mediante il sistema dei bonifici domiciliati.

L’elenco delle domande ammissibili ed escluse è consultabile:

• nel sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it, sezione Notizie e nell’albo pretorio online;
  • negli uffici del Settore Servizi alla Persona – Servizio Pubblica Istruzione, via Capo Verde n. 1 c/o Delta Center;
  • nell’ufficio polifunzionale per il cittadino,Via Dante,1.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione
(Dr.ssa Sabrina Serra)

Domande ammissibili ed escluse

Domande ammissibili ed escluse - definitivo