Contributi straordinari, patrocini e altri benefici economici

Pubblicato il 8 luglio 2019 • Cultura

COMUNICATO RELATIVO ALLE MODALITA' E TEMPISTICHE DI PRESENTAZIONE AL SERVIZIO CULTURA E SPORT DEL COMUNE, DI RICHIESTE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI, PATROCINI E ALTRI BENEFICI ECONOMICI

A norma del Regolamento Comunale per la Concessione di contributi, patrocini e altri benefici economici approvato con deliberazione del Consiglio Comunale N° 14 del 23.03.2018 si comunica quanto segue:

1. La richiesta di contributo straordinario, patrocinio e/o altri benefici economici per la realizzazione di un evento e/o manifestazione deve essere protocollata 30 GIORNI PRIMA DELLA DATA DELL'EVENTO. In caso contrario verrà comunicata la NON presa in carico della richiesta.

2. La richiesta va compilata ESCLUSIVAMENTE sui moduli predisposti dagli uffici, con apposizione di marca da bollo da € 16,00 (eccetto i soggetti esentati per legge).

3. I moduli sono reperibili:

1. Sul sito ufficiale del Comune di Olbia nella sezione : Amministrazione-Modulistica

2.  Presso l'Ufficio Polifunzionale del Comune sito in via Dante, 1.

3. Presso il servizio Portierato del Museo Archeologico tutti i giorni (TRANNE IL LUNEDI E IL MARTEDI) dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle 20,00

4. Presso gli Uffici del Servizio Cultura e Sport sito in Loc. Molo Brin Palazzina interna Museo Archeologico di Olbia, nei giorni MERCOLEDI, GIOVEDI, VENERDI dalle ore 12,00 alle ore 13,00

LA DIRIGENTE
(Ing. Gabriella Palermo)