Customer satisfaction suape olbia

Pubblicato il 28 novembre 2023 • SUAPE

Il SUAPE - Sportello Unico Attività Produttive e per l’Edilizia del Comune di Olbia ha avviato un’indagine di customer satisfaction mediante un questionario che i cittadini, le imprese e i professionisti potranno compilare on line. Il Suape di Olbia, la cui organizzazione opera dal 2013 secondo la norma di Qualità UNI EN ISO 9001:2015, si propone di monitorare la percezione e la soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi resi dai propri Uffici. Il questionario assume un valore di informazione significativa volta a porre in essere possibili azioni ed interventi di miglioramento della qualità dei servizi degli Uffici Suape.
In questa prima fase, l’indagine è rivolta alle attività di tutti gli Uffici Suape con lo scopo di valutare il grado di soddisfazione degli utenti: la facilità a contattare il SUAPE, i tempi di risposta, la qualità della consulenza ricevuta, gli orari di reperibilità degli operatori, etc.. L’indagine viene svolta in modalità completamente anonima, mediante la pubblicazione del questionario on line accessibile attraverso il seguente link:

Indagine Customer Sportello Unico Attività Produttive