Dipendente del Comune di Olbia positivo al Covid. Si procede con la sanificazione dei locali.

Pubblicato il 28 agosto 2020 • Comunicati Stampa

In seguito alla vicenda del dipendente del Comune di Olbia risultato positivo al Covid «continuiamo con rigore nell’applicazione del protocollo di sicurezza e procediamo con la sanificazione dei locali per scongiurare quanto più possibile la diffusione del virus» afferma il sindaco Settimo Nizzi.

Per effettuare le operazioni, nel pomeriggio di lunedì 31 agosto, a partire dalle ore 14.00, saranno chiuse tutte le sedi comunali di via Garibaldi, il Museo Archeologico, gli uffici del Giudice di Pace e la sede dei Servizi alla Persona presso il Delta Center. Nel pomeriggio di martedì 1 settembre, sempre dalle ore 14.00, invece, resteranno chiusi: il Palazzo Comunale di via Dante n.1, la Biblioteca Civica Simpliciana e l’edificio Comunale di Poltu Quadu.