Elezioni Comunali 2021 – corso di approfondimento per i presidenti di seggio

Pubblicato il 5 ottobre 2021 • Avviso alla Cittadinanza , Elezioni comunali 2021

Si comunica a tutti i presidenti di seggio, e più in generale a tutti gli interessati, che il giorno di giovedì 7 ottobre 2021, a partire dalle ore 9,30 e fino alle ore 12,30 circa, presso la sala convegni del Museo di Olbia, si svolgerà il corso di approfondimento avente ad oggetto le operazioni dei seggi in occasione delle Elezioni Comunali del 10/11 ottobre 2021.

Al fine di favorire al massimo la partecipazione al corso, la stessa lezione sarà ripetuta, presso la medesima sede, dalle ore 16 alle ore 19.

Visti i limiti di capienza previsti dalla normativa vigente, l’ingresso alla struttura sarà consentito al massimo a 50 persone per ciascuna delle due sessioni, individuate in base all’ordine di arrivo.

Il Dirigente

Dott.ssa Annamaria Manca