Estate Bambini

Pubblicato il 13 giugno 2019 • Comunicati Stampa , Sociale

«Da oggi 12 giugno fino al 24 giugno sono aperti i termini per presentare la domanda di partecipazione all’ Estate bambini - afferma l’assessore ai Servizi Sociali Simonetta Lai – Si tratta di un servizio ricreativo particolarmente importante per la nostra comunità. Per questo invitiamo le famiglie interessate a presentare la documentazione necessaria entro i limiti stabiliti».

Per accedere al servizio occorre essere residenti nel comune di Olbia ed avere un’età compresa tra i sei e gli undici anni. Il modulo per la domanda, debitamente compitato, dovrà essere accompagnato da alcuni documenti: autocertificazione attestante il reddito ISEE, in base al documento in corso di validità; copia documento di identità; copia della documentazione attestante l’eventuale disabilità del minore e/o di uno dei familiari conviventi (genitore e/o fratelli)

Il modello di domanda è disponibile presso l’assessorato ai Servizi Sociali - zona industriale, via Capoverde 1 presso il Delta Center dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e lunedì e mercoledì dalle 16,00 alle 18,00; al servizio Informacittà – Località Molo Brin dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30; all’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino presso la residenza comunale di Via Dante dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il lunedì e mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 18,00; sul portale del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it.

Ulteriori informazioni in merito possono essere richieste ai seguenti recapiti telefonici: Servizi Sociali 0789 52172; Ufficio Polifunzionale per il cittadino 0789 24800; Servizio Informacittà 0789 25139.

Qualora il numero delle istanze fosse superiore al numero dei beneficiari verrà redatta specifica graduatoria sulla base dei criteri stabiliti dal regolamento Comunale dei servizi sociali.

Lista strutture accreditate

Modulo di richiesta ammissione

Nota esplicativa sulle modalità di attuazione