Estate bambini. Le graduatorie.

Pubblicato il 2 luglio 2020 • Comunicati Stampa , Sociale

L’Assessore alle Politiche Sociali comunica ai cittadini che hanno presentato domanda per la partecipazione al Servizio ricreativo estivo “Estate Bambini”, che la graduatoria provvisoria degli ammessi e l’elenco degli esclusi è stata pubblicata sul Sito istituzionale del Comune di Olbia. Per motivi di riservatezza, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, le graduatorie sono state pubblicate con il numero di protocollo dell’istanza e le iniziali del minore.

La graduatoria sarà consultabile esclusivamente dai genitori interessati, previa presentazione del documento di identità e del codice fiscale, presso i seguenti servizi:

Luogo e orario di consultazione:

• Servizio Informacittà – Località Molo Brin. Lunedì e mercoledì dalle 8.00 alle 18.00; martedì giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 15.00.
  • Ufficio Polifunzionale per il Cittadino c/o residenza comunale di Via Dante. Dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00, lunedì e mercoledì anche dalle ore 16,00 alle 18,00 previo appuntamento da concordare al tel 0789 24800.
  • Assessorato ai Servizi Sociali zona industriale via Capoverde 1 c/o Delta center. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00, lunedì e mercoledì anche dalle 16,00 alle18,00.

Ricorsi:

Eventuali ricorsi avversi agli esiti dell’istruttoria possono essere presentati entro il termine del 10 luglio 2020 ore 13,00, attraverso la specifica modulistica regolarmente protocollata e corredata della documentazione necessaria a convalida della motivazione del ricorso. Per maggiori informazioni è possibile contattare lo sportello Front-Office dell’Assessorato alle Politiche Sociali, tel. 0789/52172.

Graduatoria provvisoria ammessi

Graduatoria provvisoria non ammessi