Graduatoria definitiva asili nido comunali AE 2020-2021

Pubblicato il 6 agosto 2020 • Scuola , Servizi

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dr.ssa Sabrina Serra, rende noto che è stata pubblicata la graduatoria definitiva delle domande per l’ammissione agli asili nido comunali dei bambini residenti nel Comune di Olbia.
La graduatoria è consultabile:
- nel sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it, nella sezione Aree tematiche –Istruzione – Asili nido comunali oltre che nell’albo pretorio online;
- c/o l’ufficio polifunzionale per il cittadino,Via Dante,1,dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,00, lunedì e mercoledì anche dalle 16,00 alle 18,00 previo appuntamento da concordare al n.telefono 078924800.
I richiedenti il servizio saranno contattati in ordine di graduatoria fino all’esaurimento dei posti disponibili e riceveranno ogni informazione relativa al servizio, nel rispetto delle direttive emanate il 31 luglio 2020 dal Ministero della Pubblica Istruzione nel “Documento di indirizzo e orientamento per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia” a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19.
Per informazioni è possibile contattare le educatrici referenti ai seguenti contatti telefonici 3311273895 e 3311273896.
L’Assessore alla Pubblica Istruzione
(Dr.ssa Sabrina Serra)