Comunicato contributi diritto allo studio a favore degli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado a.s. 2018/2019

Pubblicato il 8 febbraio 2019 • Scuola

L’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Olbia, Dott.ssa Sabrina Serra, rende noto agli interessati che da lunedì 11 febbraio 2019 saranno in pagamento le somme relative contributo per il Diritto allo Studio 2018 (Buono Libro) in favore degli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, per l’anno scolastico 2018/2019.

Gli interessati, che non hanno indicato in domanda il numero del proprio conto corrente potranno recarsi presso qualsiasi Agenzia o Filiale del Banco di Sardegna.

L’elenco definitivo dei beneficiari è consultabile presso:

• il sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it Notizie – Scuola;
  • la bacheca del Settore Servizi alla Persona Via Capo Verde, 1 c/o Delta Center;
  • l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino Via Dante, 1

L’Assessore alla Pubblica istruzione