INCLUDIS - Progetti di inclusione sociale e lavorativa

PROGETTO INCLUDIS 2021
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA AMMESSI AI COLLOQUI DI
ACCESSO E PRESA IN CARICO DEL COMUNE DI PADRU

L’Ufficio di Piano del Plus di Olbia rende noto che con Determinazione del Funzionario delegato del Settore Servizi alla Persona, n.3936 del 22.09.2022, è stata approvate la graduatoria rettificata degli ammessi ai colloqui di accesso e presa in carico del Comune di Padru relativamente al progetto Includis 2021.
Per motivi di riservatezza, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, la graduatoria è stata pubblicata esclusivamente con il numero di protocollo e la data di presentazione delle istanze.
Luogo e orario di consultazione:
La graduatoria sarà consultabile sul sito istituzionale dell’Ente capofila www.comune.olbia.ot.it, nonché sul sito istituzionale del Comune di Padru.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente dagli interessati, previa presentazione del documento d’identità e del codice fiscale, presso l’Assessorato ai Servizi Sociali, Via Perugia n.3 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dal lunedì al giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Il Funzionario delegato
Dott.ssa Caterina Salzillo