Seguici su
Cerca

ITI Olbia: mercoledì 3 marzo, ultimo appuntamento dedicato alla presentazione del “Progetto Community Hub: incubatore sociale e comunità competente”

Pubblicato il 2 marzo 2021 • Comunicati ITI

Si concluderà domani il ciclo di Open Day dedicati alla presentazione del bando di gara per l’individuazione di un gestore unico delle attività del Community Hub e dei suoi servizi. L’incontro della settimana scorsa ha offerto l’opportunità di ascoltare la dott.ssa Chiara Pirovano, collaboratrice dell’Ufficio Food Policy del Comune di Milano.

L’ultimo appuntamento è dunque fissato per domani, mercoledì 3 marzo, a partire dalle ore 16:30. L’evento si terrà in modalità webinar e sarà l’occasione per poter interagire con i relatori e porre virtualmente domande o chiedere ulteriori approfondimenti in merito al progetto e ai suoi obiettivi.

«Il Community Hub è parte integrante della più ampia e ambiziosa strategia di rigenerazione urbana, economica e sociale destinata ai quartieri Sacra Famiglia e Poltu Quadu, finalizzata a sostenere l’integrazione sociale, l’inclusione lavorativa e la partecipazione della comunità in un’ottica di sviluppo e crescita dell’intera città di Olbia. – afferma il sindaco Settimo Nizzi – Invitiamo tutti gli interessati a partecipare e non perdere questa importante opportunità».

Con il semplice utilizzo di un device (computer/smartphone/tablet) e una connessione internet, l’incontro sarà accessibile attraverso il seguente link: http://bit.ly/ITI_Olbia_Open_Day

La partecipazione deve essere confermata compilando il seguente modulo: http://bit.ly/ITI_Olbia_modulo_registrazione

L’iniziativa sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dedicata all’ITI Olbia: facebook/ITI-Olbia