Laboratoro di lettura “Mi Mundo en Español”

Pubblicato il 11 novembre 2022 • Biblioteca

Si comunica che sono aperte le domande per l’iscrizione al laboratorio Mi Mundo en Español

Il Laboratorio di lettura Mi Mundo en Español verrà realizzato dal 18/11/2022 al 05/12/2022 ed è rivolto ai bambini di età compresa tra i 7 e i 14 anni, suddivisi in due gruppi:

Gruppo I: (7-10 anni) lunedì: 21- 28 novembre e 5 dicembre

Gruppo II: (11-14 anni) venerdì: 18 - 25 novembre e 2 dicembre.

Ogni gruppo sarà composto da un numero massimo di 10 bambini. La durata di ogni incontro sarà di 90 minuti, dalle ore 17 alle ore 18.30.

Il Laboratorio, curato dalla lettrice madrelingua Cristina Lodi, si svolgerà presso la Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta D. Panedda n. 3.

Per partecipare al laboratorio è obbligatoria l’iscrizione. Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana o dal sito www.librami.it/olbia.

Le domande dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Olbia sito via Garibaldi 49 a mano o inviate a protocollo@pec.comuneolbia.it.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta Dionigi Panedda 3 tel. 0789/25533 – 0789/69903- 0789/26710 email: bibliotecasimpliciana@comune.olbia.ot.it.

L’Assessore

Sabrina Serra

comunicato Spagnolo

spagnolo.domanda laboratorio