Le giornate insieme a te. McDonald’s coinvolge i propri dipendenti in tre giornate di pulizia.

Pubblicato il 20 ottobre 2022 • Ambiente , Comunicati Stampa

Il tema dell’ambiente sta particolarmente a cuore a questa amministrazione e sono diverse le iniziative realizzate, organizzate e incoraggiate dal Comune di Olbia per mantenere gli spazi del territorio sempre più puliti, belli e vivibili.

È iniziata oggi la manifestazione “Le giornate insieme a te”, organizzata dai gestori dei ristoranti McDonald’s di Olbia, patrocinata dal Comune e volta alla promozione e sensibilizzazione ambientale del loro personale dipendente, attraverso l’azione di pulizia di alcune aree della città che avverrà in 3 giornate. Oggi l’attività si è svolta in via dei Lidi, il 3 novembre sarà la volta della zona di Olbia Mare e il 23 novembre di via Nanni, nella zona dello skatepark e dintorni.

Così commenta l’iniziativa l’assessora all’ambiente Antonella Sciola: «Abbiamo accolto con entusiasmo l’iniziativa proposta da McDonald’s di coinvolgere i propri dipendenti in questo genere attività, che oltre ad avere un enorme valore ai fini della sensibilizzazione, rappresenta anche il modo di contribuire alla causa ambientale da parte di una grande realtà imprenditoriale».