Iscrizioni Nido d'Infanzia Comunale A.E. 2020-2021

Pubblicato il 20 febbraio 2020 • Scuola , Servizi

COMUNICATO DI PUBBLICO INTERESSE

Bando per l’ammissione al nido d’infanzia comunale A.E. 2020-2021

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dr.ssa Sabrina Serra, rende noto agli interessati che è in pubblicazione il bando per l’ammissione al Nido d’Infanzia Comunale per l’anno educativo 20202021.

Il Bando e la relativa modulistica è consultabile:

• Sul sito istituzionale dell’Ente  www.comune.olbia.ot.it nella Sezione Aree Tematiche –  Istruzione - Asili Nido - Asilo Nido comunale e nella sezione Albo pretorio online;
  • c/o il Comune di Olbia - Ufficio Polifunzionale per il Cittadino,Via Dante,1.
  • c/o l’Ufficio Informacittà - Viale Principe Umberto I Loc. Molo Brin  e.mail: informacitta@comune.olbia.ot.it    tel 078925139.

Il termine di presentazione delle domande scade inderogabilmente il  30/04/2020.

Per ulteriori informazioni e/o  chiarimenti rivolgersi al Servizio Pubblica Istruzione – Ufficio Asili Nido c/o Delta Center Via Capoverde,  Zona Industriale,  2^ piano o contattare i nn. telefonici 078952151 – 52084.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione
(Dr.ssa Sabrina Serra)